(VIDEO) Frattamaggiore. Ciro e Gianni hanno detto sì

Ciro Guardasole e Giovanni Damiano hanno coronato questa mattina, con rito civile, presso il Comune di Frattamaggiore il loro sogno. Alla cerimonia numerosi presenti tra familiari, amici e gente comune. Alessia Cinquegrana e Michele Picone, giovani sposi che proprio nel luglio dello scorso anno hanno contratto matrimonio dopo che la donna riuscì ad ottenere la riattribuzione del sesso, hanno fatto da testimoni ai due novelli sposi.

Scatti di foto da parte anche di bambini che hanno testimoniato la vera rivoluzione culturale che ha caratterizzato l’evento. La festa dei due giovani proseguirà presso Villa Antica Le Dune a Boscotrecase nella quale il sacerdote, Gianni di Marco, lo stesso che ha unito in matrimonio Alessia e Michele, celebrerà il rito ecumenico.

La storia di Ciro e Gianni nasce molti anni fa, dopo un singolare incontro quando, entrambi online, presero parte ad una discussione su un forum. In seguito decisero di incontrarsi anche di persona e da allora non si sono più separati neanche per un solo giorno.

“Non neghiamo che tra di noi ci sono stati, almeno inizialmente, alti e bassi – affermano i due giovani – dovuti alla differenza caratteriale che esiste tra di noi, ma sicuramente il grande sentimento che ci lega ci ha permesso di superare sempre tutto”.

 

Anzia Cardillo


(in foto da sx Ciro Guardasole e Giovanni Damiano)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!