Radio Costa Paestum, un’estate di successi firmata dalla storica Radio Capaccio Paestum

Trecento ore di dirette spalmate in sessanta giorni di programmazione per raccontare, attraverso notizie e interviste, l’offerta turistica del brand Costa Paestum. Circa 150mila gli ascoltatori raggiunti nei sessanta giorni di programmazione, dal 23 luglio al 15 settembre, durante i quali la nota radio Paestum, pietra miliare della radiofonia locale, è diventata radio “Costa Paestum” con uno spazio radiofonico ad hoc, per cinque ore al giorno, dedicato al turismo e al turista.

Sono i numeri, positivi, della prima di una lunga serie di iniziative, volute dall’Amministrazione comunale, attraverso l’Istituzione Poseidonia, per la promozione del territorio e del prodotto turistico da offrire al turista. Tra queste, rientrano anche l’app Hearth che consente al visitatore, attraverso i dispostivi iOS e Android, di scoprire tutto ciò che Capaccio Paestum offre, dai punti di’interesse storico-culturali alle attività turistiche (ricettività, strutture balneari, food, beverage, etc.).

«Abbiamo dato voce, attraverso la radio, – evidenzia l’editore, Carmine Nigro – a tutto ciò ch’è accaduto intorno a noi, dagli eventi del Lin•Ora Village agli Heraia, senza trascurare le tante altre manifestazioni artistico-culturali ed enogastronomiche svoltesi a Capaccio Paestum, al fine di contribuire attraverso un mezzo d’informazione importante, come la radio, a raccontare la nostra terra e ciò che offre. Gli ascoltatori hanno mostrato ancora una volta la loro fiducia nei nostri confronti, seguendo con molto interesse le trasmissioni di radio “Costa Paestum”».

«Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale, all’Istituzione Poseidonia e ai due speaker, Paolo Simonetti e Roberto Bagazzoli, per l’impegno profuso per rendere possibile tale progetto. – conclude Nigro – Indubbiamente, questo è solamente l’inizio di un rapporto di collaborazione finalizzato a dare sempre più voce, anche attraverso il nostro network, al territorio di Capaccio Paestum».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!