Loredana De Lellis aderisce al gruppo di Casagiove nel Cuore

“Dopo il mio volontario e motivato allontanamento dalla maggioranza Corsale all’indomani del ribaltone voluto dal primo cittadino ho scelto oggi di continuare il mio percorso di consigliere di opposizione condividendo e integrando le battaglie del gruppo di Casagiove nel Cuore. Adesso, più di un anno fa, credo che ci sia il bisogno di serrare i ranghi, irrobustire l’azione politica dell’opposizione, scegliere di parlare una sola lingua e di muoverci in maniera compatta.” Lo dichiara ha dichiarato Loredana De Lellis consigliera comunale eletta nel 2016 nella civica Casagiove Adesso.

Questa amministrazione ha più volte tradito lo spirito liberale di garantire a tutti i cittadini pari opportunità e nell’adottare scelte discutibili ha abdicato dalle stelle polari dell’onestà politica e della trasparenza amministrativa. La nostra comunità ha bisogno di essere governata, di trovare nuovamente fiducia nell’istituzione comunale, di recuperare un rapporto diretto e aperto con politici che siano realmente a disposizione di tutti”. 

“Siamo onorati e felici di poter accogliere Loredana che ha liberamente scelto di aiutarci a portare avanti un’azione politica maggiormente incisiva, puntuale e di contenuto. La sua intelligenza e il suo carattere ci saranno da supporto per evidenziare le manchevolezze di un Sindaco scollegato dalla realtà e da una maggioranza che va avanti in modo disordinato. A Loredana De Lellis – concludono Ferdinando IllianiRossella RussoMarianna Barattini Danilo D’Angelo – va il nostro ringraziamento per la sua scelta e, in particolare, per la fiducia che ha riposto in noi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!