Aversa. Chiesta la sfiducia alla De Angelis, il sostegno dei cittadini

Sfiducia all’assessore De Angelis. E’ la prossima mossa dei consiglieri comunali di opposizione ad Aversa che nei prossimi giorni presenteranno la mozione di sfiducia contro l’assessore all’Ambiente Marika De Angelis.

A presentare tale documento i consiglieri del Pd e quelli di Noi Aversani. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche quella del M5S rappresentato da Mariagrazia Mazzoni.

Pieno sostegno è stato espresso da molti cittadini aversani nei confronti della De Angelis che su Facebook hanno creato un gruppo in ‘difesa’ della responsabile dell’ambiente aversano.

“Le priorità a tutela della Sostenibilità ambientale delineate sino ad oggi dalla amministrazione della quale faccio parte continuano, senza soluzione di continuità, secondo le linee programmatiche portate avanti in questi mesi. La dimostrazione di affetto dei tanti cittadini – dice Marica De Angelis – mi impone, di proseguire con sempre maggiore impegno e responsabilità. Ringrazio anticipatamente tutti per i suggerimenti e le proposte future che senza alcun dubbio riceverò dai cittadini, proposte fatte solo ed esclusivamente per il bene e nell’interesse della Nostra Città”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100938 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!