Aversa. ‘La professione dell’infermiere’: convegno dell’Enpapi

Si è tenuto martedì 25 settembre presso il Corso di Laurea in infermieristica di Aversa sede decentrata dell’Universita degli studi di Napoli “L. Vanvitelli” un seminario sulla Libera professione infermieristica rivolto ai laureandi di novembre 2018. Seminario organizzato dal direttore del corso di laurea di Aversa dott. Gianluca Marino .

Erano presenti il Presidente Enpapi dott. Mario Schiavon , il direttore della UOC Formazione ASL Caserta dott. Giovanni Chiriano, il presidente OPI Caserta dott. Gennaro Mona , il sindaco di Aversa dott. Arch. Enrico de Cristofaro , il direttore del corso di Laurea del Polo di Frattaminore università Federico II dott. Ferdinando Chiacchio ed il consigliere provinciale ENPAPI dott. Paolo Di Sarno,

L’oggetto del seminario era quello di far conoscere le attività dell’Enpapi e dell’infermiere libero professionista.

All’apertura dei lavori il direttore del corso dott. G. Marino ha presentato l’evento, portando inoltre, gli auguri del Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca e del Presidente del corso di Laurea in infermieristica dell’Università “Luigi Vanvitelli” Prof.ssa Eva Lieto, contestualmente attraverso il dott. Giovanni Chiriano anche gli auguri del direttore Generale ASL Caserta dott. Mario De Biasio.

I laurandi sono stati particolarmente partecipi all’evento in particolare agli interventi del Presidente EnPapi dott. M. Schiavon e del Presidente OPI Caserta dott. Gennaro Mona. Inoltre ha strappato un lungo applauso l’intervento del sindaco di Aversa , in quale ha affermato che la professione Infermieristica è il fulcro del nostro SSN .

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100997 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!