‘Aversa, Cimarosa e…’, l’evento sull’eccellenze organizzato dal M5S

Sarà un grande evento quello organizzato per la sera del 14 settembre alle ore 19.00 presso il Salone Romano del Teatro Cimarosa. “Aversa, Cimarosa e …”, questo il tema che racchiude racchiude tanti significati che i presenti avranno modo di conoscere attraverso gli interventi che si susseguiranno nel corso di questa originale serata. Tanti, infatti, coloro che interverranno durante questo evento organizzato dal Movimento 5 Stelle.

Non saranno solo politici, come la consigliera Maria Grazia Mazzoni, portavoce del movimento presso il consiglio comunale di Aversa, come Francesco Nappi, portavoce del partito presso il Consiglio comunale di Castellammare, e di Nicola Grimaldi, Marianna Iorio, e Giovanni Russo, tutti e tre rappresentanti del partito dei pentastellati presso la Camera dei Deputati.

Ad intervenire, durante questo incontro che andrà a rimarcare il valore delle eccellenze del nostro territorio, anche grandi esempi del mondo della musica quali, la dottoressa Elsa Evangelista, Direttrice del Conservatorio San Pietro a Maiella  dal 2011 al 2017, il dott. Massimiliano Verde, Presidente dell’Accademia Napoletana, il pianista Francesco Virgilio, il duo pianistico composto da Francesco Virgilio e Sabrina Pezone, il tenore Salvatore Pisani e Stefania Torregrossa, soprano. Da non dimenticare anche la partecipazione della dottoressa Miriam Tripaldi, candidate presso la University di Chicago. A moderare questo singolare incontro,  che si svolgerà presso l’antico salone aversano, intriso di storia ed arte, sarà l’ Avv. Antimina di Matteo.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!