Voragine Aversa – Melito, Cesaro: “Vergognoso silenzio De Luca – De Gregorio”

“Neppure terminati, alle prime piogge, i lavori sull’Appia, quelli relativi al collettore fognario Giugliano–Melito–Sant’Antimo trionfalmente  annunciati ad aprile scorso dal governatore De Luca ed eseguiti da un’affidabilissima Eav, sono vergognosamente sprofondati. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Quanto accaduto è gravissimo ed è lo specchio dell’assoluta incapacità e inettitudine di chi avrebbe dovuto eseguire i lavori a regola d’arte e non l’ha fatto e di chi avrebbe dovuto controllare e non si è visto” – aggiunge Cesaro -. “Naturalmente, anche di fronte all’irresponsabile silenzio e all’inefficienza del governo regionale, del Presidente dell’Eav e del sindaco, vere e proprie iatture per l’intera area nord di Napoli e per la Campania, non resteremo con le mani in mano e andremo a fondo a questa incredibile vicenda per individuare tutte le responsabilità politiche e non di questo ennesimo scempio di risorse pubbliche”, prosegue il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

“Ho invitato l’Eav ad un sopralluogo congiunto stesso nella giornata di domani e mi recherò comunque personalmente sui cantieri per verificare personalmente quanto accaduto”, conclude Cesaro.


http://www.larampa.it/2018/08/22/voragine-sulla-strada-aversa-melito-inghiottite-recinzioni-del-cantiere/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!