Teverola. Indipendenze e documenti, maggioranza spaccata

“Nella veste di sindaco della Città di Teverola, e in rispetto del principio di trasparenza, ho il dovere di portare alla conoscenza dei cittadini il contenuto di una serie di comunicazioni protocollate al Comune, da alcuni esponenti della maggioranza consiliare”. Inizia così la nota di Dario Di Matto, sindaco di teverola.

“In particolare nella data del 3 agosto 2018, a firma dei consiglieri comunali Biagio Pezzella, Tommaso Barbato, Gennaro Caserta, Margherita Pennini, Michela Menale, è stata protocollata una nota con nomina a coordinatore del sig. Biagio Pezzella. (allegato 1) Nella stessa data, è stata protocollata una lettera dall’assessore Michela Menale (allegato 2), che prende le distanze dal documento recante la sua firma. Oggi, 4 agosto, a prendere le distanze dal documento di cui all’allegato 1, l’assessore Margherita Pennini (allegato 3)”.

“Il 3 agosto c.a. Angela Improta, consigliere comunale nonché consigliere provinciale in quota PD ed espressione politica e da sempre vicina all’europarlamentare Nicola Caputo, ha dichiaratola sua indipendenza. Sono certo che tali dinamiche, pur rientrando nella dialettica politica locale e sovracomunale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, mai potranno prevalere sul senso di responsabilità nel superiore interesse della nostra comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!