Teverola. Crisi amministrativa, Città Viva chiede incontro con l’ex maggioranza

L’associazione Città Viva, a seguito dei vari avvenimenti che si sono verificati nel tessuto politico della città, ha provveduto a richiedere un incontro pubblico, presso la propria sede in diretta radio, con i dimissionari della maggioranza (Tommaso Barbato, Gennaro Caserta e Biagio Pezzella). Successivamente, poi, sarà data parola anche alla ex consigliera provinciale Angela Improta.

Il sodalizio, inoltre, a mezzo stampa, invita – garantendo la massima libertà di parola (valori fondanti del nostro movimento) – anche l’ex maggioranza, nel caso di specie l’invito è rivolto – in primis – all’ex Sindaco, dott. Dario Di Matteo, e a tutti coloro che vorranno dire la propria in merito a questa “crisi” amministrativa che darà vita, a partire dai prossimi giorni, ad una nuova campagna elettorale.

Whynotbrand Football Aversa

“È il momento di comprendere gli errori e le diatribe interne, per rispetto dell’elettorato, dunque dei cittadini, al quale un’amministrazione (in un paese civile) dovrebbe e deve dar conto. I toni si sono fortunatamente calmati, ma occorrerebbe partire dal presupposto per cui questa campagna elettorale non deve essere fatta di personalismi e vendette, ci rimetteranno – se così fosse – esclusivamente i cittadini. Noi abbiamo voglia di discutere di programmi e di argomenti seri. Alle stanze chiuse preferiamo, sempre e comunque, i confronti. Gli unici che davvero muovono il mondo e, soprattutto, smuovono le coscienze. Noi ci siamo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!