Cuore Napoli Basket, da Palestrina arriva Dario Molinari

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare il suo ottavo innesto di questa campagna acquisti. Il club si è assicurato le prestazioni di Dario Molinari  per la stagione 2018/19. La guardia/ala classe 1992 di 187 cm per 80 kg va ad aggiungersi ai già annunciati Guarino, Di Viccaro, Milani, Malagoli, Dincic, Erkmaa e Malfatti.

Proveniente da Palestrina, Molinari è cresciuto nella società verde/arancio, facendo parte del roster della prima squadra per ben otto stagioni di fila con la stessa maglia. Il neo esterno azzurro ritrova a Napoli coach Lulli con cui ha lavorato negli ultimi cinque anni.

Queste le prime parole da azzurro di Dario Molinari“Sono contentissimo di arrivare in una piazza storica come Napoli. Sono davvero entusiasta della situazione che si è creata e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra, lo staff tecnico, la società ed in particolare i tifosi che ho avuto la fortuna già di ammirare al PalaBarbuto e a Casalnuovo. Dal primo giorno mi metterò a disposizione del gruppo e del coach per lottare per i nostri obiettivi. Abbiamo le carte in regola per dire la nostra e per dimostrare quello che valiamo in un girone veramente agguerrito come quello di quest’anno, ma non senza l’importante calore di tutti i tifosi napoletani”.

“Sono estremamente contento di poter lavorare ancora con Dario dopo cinque anni insieme a Palestrina– ha ammesso coach Gianluca Lulli -. Ringrazio la società perchè quando si è presentata l’occasione di portarlo a Napoli, tutto lo staff ha condiviso con entusiasmo questo nuovo arrivo. Dario è un giocatore che piace alla gente, è altruista e che fa tutte le cose che non sono visibili nello scout, ma che sono estremamente importanti per la squadra nell’economia di una partita Ci darà una grossa mano anche all’interno dello spogliatoio e con la sua presenza potremmo accelerare un po’ la crescita tecnico-tattica della squadra, visto che già conosce i miei metodi di lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!