Cava Basket, arriva il play Antonio Fiorillo

Il Cava Basket comunica di aver ingaggiato il play, classe ’97, Antonio Fiorillo. Il cestista, che ha disputato l’ultima stagione, in serie D, con la maglia della Hippo Basket Salerno, è il terzo colpo messo a segno dalla società del presidente Marco Ascoli, dopo gli arrivi del centro Vincenzo Di Somma e dell’ala Giuseppe Catapano.

Alto 170 cm, Fiorillo è cresciuto nel Canossa Basket – sotto la guida di Vincenzo Gibboni – e  nelle giovanili della Felice Scandone Avellino; nella stagione 2014/2015 è passato al Basket Bellizzi dove, oltre a militare nelle fila dell’Under 19, ha calcato i campi della serie C. L’anno successivo ha fatto ritorno alla “Scandone”, con cui ha disputato il campionato Under 19. Nel 2016/17, invece, ha vestito la canotta del Basket Club Irpinia (Under 20 e serie D), società gemellata con gli Eagles dal maggio scorso.

“Sono molto entusiasta e consapevole di entrare a far parte di una società ambiziosa che ha allestito uno staff tecnico ed un roster competitivo nel quale dovrò guadagnarmi tutto” ha dichiarato il nuovo cestista del Cava Basket. “Intendo creare un bel rapporto con tutti i compagni e contribuire con il mio lavoro a far divertire i tanti tifosi che seguono la squadra”.

Un altro tassello importante è stato così aggiunto al roster che il prossimo 27 agosto inizierà la preparazione, agli ordini del neo coach Aldo Festinese, in vista dell’esordio in serie C Silver, previsto per il 7 ottobre.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!