Basket, Agropoli riparte dalla Serie C Gold

Le società Pallacanestro Sarno e New Basket Agropoli sono liete di comunicare di aver trovato un accordo per il trasferimento di sede e di proprietà, dell’attività cestistica con relativi diritti sportivi, ed in particolare al titolo del campionato di serie C Gold da Sarno ad Agropoli.

Tale accordo nasce da due coincidenti volontà, da una parte c’era la sofferta decisione del Presidente Renzullo, viste le difficoltà incontrate sul territorio, di non continuare l’attività a Sarno, dall’altra la voglia e l’entusiasmo di un gruppo di appassionati di rivitalizzare il movimento cestistico Agropolese. La conoscenza, l’amicizia e la stima delle persone che compongono le dirigenze delle due società hanno reso facilissimo arrivare ad una rapida e soddisfacente conclusione dell’operazione.

Aniello Renzullo, presidente della Pall. Sarno: “Sono innamorato di questo sport e per questo motivo sono ben lieto di agevolare nel mio piccolo chi, come me, è appassionato di pallacanestro. Lo stimolo e la soddisfazione sono ancor maggiori allorquando so che il mio agire è utile a far rifiorire ad Agropoli il movimento che una piazza del genere merita. E’ innegabile che Agropoli ha dato lustro alla nostra Provincia con risultati importanti. Sono sereno perché so che ho scelto il luogo giusto e, ancor prima, le persone giuste, serie e competenti“.

Natale Passaro, Presidente New Basket Agropoli: “Siamo felici di aver concluso con soddisfazione questa operazione con il Presidente Renzullo a cui va il nostro ringraziamento per la disponibilità e la fiducia avuta nella dirigenza del New Basket Agropoli, il ringraziamento è esteso a tutti quanti si sono prodigati per l’effettiva riuscita del trasferimento. Lavoriamo ora per un azionariato e una partecipazione popolare sempre più estesa che ci permetterà di affrontare al meglio questa avventura. Confidiamo inoltre nella vicinanza e nel coinvolgimento dei tifosi e di tutti gli appassionati, per riportare il solito entusiasmo intorno al basket, disciplina che ha scritto pagine indelebili della storia sportiva nella nostra città“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!