Aversa. Maggioranza De Cristofaro: “Michele Galluccio fa parte del nostro gruppo o no?

A chiederselo, ironicamente, i consiglieri comunali della maggioranza guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro in seguito alla dichiarazione del neo leghista Michele Galluccio.

“Non abbiamo compreso il senso Delle dichiarazioni di Galluccio. Piuttosto che fare delle dichiarazioni a mezzo stampa perché non viene nelle sedi opportune, ovvero nelle riunioni di maggioranza, a discutere di ciò che va, che non va e delle nuove proposte”. E continuano gli esponenti di maggioranza: “Se proprio vogliamo analizzare ciò che non va, uno dei settori più critici nella nostra città è quello legato alla polizia municipale, il cui delegato è il consigliere Michele Galluccio. Allora perché Michele invece di porre in essere delle critiche attraverso i media non cerca di seguire più è meglio del settore che gli è stato affidato dal sindaco Enrico De Cristofaro?”

E concludono: “Infine Complimenti anche alla coordinatore di Forza Italia Paolo Galluccio che parla per nome è per conto di Forza Italia chiedendo il rimpasto di giunta. ci chiediamo Ma di questa Forza Italia fa parte anche Nicla Virgilio Gianpaolo dello Vicario anche loro chiedono il rimpasto di giunta? Anche perché, al momento, non ci risulta che siano consiglieri di maggioranza”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!