Aversa. Festeggiamenti M.M.S.S. Della Libera, domenica l’evento Hair Fashion

Fervono i preparativi per la terza edizione della manifestazione Hair Fashion che avrà inizio domenica 2 settembre alle ore 22.00 in via Bisceglia ad Aversa. L’evento rientra nei festeggiamenti di M.M.S.S. Della Libera.

Quest’anno la manifestazione, presentata da Nunzia Esposito è arricchita da una madrina d’eccezione, la bellissima Paola Mercurio. In questa occasione verrà anche dato risalto al 40esimo anno di attività del promotore Antonio Mezzacapo.

Alla manifestazione parteciperanno numerosi artisti emergenti, in più sfileranno in pedana le bellissime composizioni di capelli dell’omonima azienda Mezzacapo Parrucchieri Aversa. In tale occasione Marco Dario darà prova della sua bravura con il tema “i quattro elementi della natura” –Aria –Acqua –Fuoco –Terra. Durante tale esibizione esalterà i capelli delle modelle con composizioni che rappresentano l’esempio di ciò che l’uomo e la natura possono creare insieme. Gli abiti da sposa della stilista Teresa Magliulo daranno un’impronta originale alla sfilata organizzata durante questa grande serata. Gli abiti da uomo che caratterizzeranno l’evento saranno del negozio Manatthan di Aversa di P.Menditto.

I balli saranno diretti dalla maestra Teresa Sagliocco che nell’occasione comunicherà l’apertura della “DANCE ACADEMY ROUGE”  a Trentola Ducenta in Via Roma prevista per il 09 settembre.

Si attende alla manifestazione il Sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro, l’amministrazione comunale, il Presidente della camera di commercio di Caserta Tommaso De Simone, il segretario provinciale C.N.A di Caserta Francesco Geremia. Il tutto ovviamente si svolgerà alla presenza di Antonio Mezzacapo, rappresentante provinciale del CNA.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!