Aversa. Matrimoni, De Cristofaro revoca delega a Palmiero

Non si arresta lo scontro De Cristofaro – Noi Aversani. Il primo cittadino ha revocato la delega di Ufficiale di Stato Civile al consigliere Carmine Palmiero. Secondo voci di corridoio, la revoca sarebbe avvenuta dopo la pubblicazione di una foto da parte di Palmiero (foto a dx) ritratto con la fascia tricolore mentre celebrava, un matrimonio civile però la versione ufficiale parla di un rapporto di fiducia che è venuto a mancare.

Per il consigliere di Noi Aversani “è stato un atto antidemocratico e dispotico, ma ancora una volta, il primo cittadino dimostra la sua totale incompetenza a ricoprire un ruolo Istituzionale, terzo e super partes. Il Sindaco pone in essere ritorsioni politiche nei miei confronti solo perché in disaccordo con lui sulle varie “pastette” che continua a fare con i suoi compagni di merenda. Tra le altre cose, cito a titolo riassuntivo e non risolutivo un bando per la redazione del PUC € 130.000,00. Bando con requisiti anomali che hanno dovuto cambiare su mia segnalazione; incarico di 21.000,00 Euro ( da fonti giornalistiche) dato all’amico dell’amico; raccolta differenziata scesa dal 57 al 37 % un fallimento totale ed infine un incarico come addetto stampa, dato al coordinatore di una sua lista (4 o 5 mila euro all’anno) e credetemi potrei continuare all’infinito ma voglio evitare di annoiarvi”.

“Ora Sindaco, oltre a dirti che dovresti vergognarti per quello che hai fatto, voglio anche dirti che non è colpa mia se i cittadini scelgono me, umile consigliere Comunale per la celebrazione del loro matrimonio e non te, Sindaco che ha abbandonato i suoi cittadini.  Fattene una ragione e… prepara le valige”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!