Roma. Niente fondi per i disabili del IV Municipio, Casapound: “Della Casa si dimetta”

“Ancora un caso di incompetenza, negligenza e malasanità, sempre sulla pelle dei cittadini: il IV Municipio pentastellato riesce a fare peggio del Campidoglio”. Così Mauro Antonini (in foto), responsabile del Lazio per CasaPound Italia, commenta lo scandalo  dei fondi per l’assistenza ai disabili del Tiburtino.
“Gli amministratori a 5  Stelle hanno fatto sparire i  soldi per l’assistenza ai disabili, circa 600mila euro. O non sono capaci a gestire i fondi, o ancora peggio, i soldi sono stati usati per altre cose. In ogni caso a rimetterci sono i disabili e i loro familiari”, spiega Antonini.
“E’ inaccettabile. Dimissioni subito per l’intero Municipio. La presidente Roberta Della Casa, forse addiritura più incapace del sindaco Virginia Raggi, deve pagare per tutti: è la prima responsabile, visto che ha dirottato i soldi con decisione unilaterale. Si torni al voto e si restituisca il municipio ai cittadini. CasaPound, da sempre nelle strade, dalla parte degli ultimi e dei più bisognosi, è pronta a fare tutto il possibile per fari rispettare i diritti dei disabili e restituire loro soldi e dignità”, conclude Antonini.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!