Trentola Ducenta. Rapina all’ufficio postale, rapinatori scappano col bottino

A volto coperto hanno fatto irruzione questa mattina all’ufficio postale di via Circumvallazione con armi in pugno. I tre banditi hanno messo a segno una rapina in piena regola.

I clienti come al solito erano in fila attendendo il loro turno, quando la tranquillità si è spezzata dalle urla dei due balordi che hanno urlato a squarciagola: “Questa è una rapina”. Da lì si è innescato il panico. Minuti interminabili, durante i quali i rapinatori hanno ripulito le casse.

Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione, che sono giunti sul posto per indagare sull’accaduto ed effettuare i primi rilievi acquisendo indizi utili a risalire all’identità dei malviventi. Gli inquirenti hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. Intanto tra i commercianti cresce la rabbia e la paura per questi atti, sempre più frequenti e all’ordine del giorno.

Questa è la seconda rapina in 2 mesi: infatti lo scorso 23 giungo un uomo si era indrotto negli uffici postali armato di roncola seminando panico e fuggito poco prima l’arrivo delle forze dell’ordine.


http://www.larampa.it/2018/06/23/trentola-ducenta-rapina-ufficio-postale-machete/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!