Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. Pacco bomba in via Tribunali: era solo immondizia

Allarme pacco bomba questa sera, intorno alle 21.30, in Piazza Vittorio Emanuele. Una scatola sospetta, avvolta col del nastro da imballaggio, è stato lasciato in via Tribunali, strada attigua alla Piazza, nei pressi di un istituto di credito sito lì in zona. Abbandonata da qualcuno, ha richiamato l’attenzione di alcuni passanti, che ha ritenuto necessario chiamare le Forze dell’Ordine.

Sul posto sono giunte le pattuglie di Polizia e Carabinieri in attesa dell’arrivo degli Artificieri. I Vigili Urbani, guidati dal Comandante Guarino, hanno delimitato la zona facendo allontanare passanti e curiosi rendendo accessibile l’area solo agli addetti ai lavori.

Intorno alle 00.30 circa, il pacco, prelevato dagli Artificieri, è stato condotto nel parcheggio di Piazza Mazzini e fatto brillare. All’interno, dopo lo scoppio, sono fuoriusciti vari materiali tra i quali piccole confezioni di cartone, alcuni stracci e delle bottiglie d’acqua. Con i livelli di allerta terrorismo che ci sono oggi, è da stupidi lasciare così una scatola colma di rifiuti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 43540 posts and counting.See all posts by admin

Translate »