Aversa. Palmiero: “Maggioranza De Cristofaro attacca me per coprire loro inefficienze amministrative”

“Ancora una volta la maggioranza targata De Cristofaro pone una pezza peggio del buco”. E’ quanto dichiara Carmine Palmiero, Consigliere comunale di Noi Aversani. Si cerca di attaccare la mia persona per distogliere l’attenzione dei cittadini dall’inefficienza di una maggioranza che per non sbagliare evita di fare. È del tutto evidente che non bisogna sforzarsi molto per capire come stanno le cose: strade sporche, dissestate, una città senza controllo in balia di traffico, orde di parcheggiatori abusivi ed ubriachi”.

“In merito invece alla mia denuncia sui social, vorrei rassicurare i consiglieri che il video fu inviato seduta stante al Comandante dei VV.UU.-Dott. Stefano Guarino- ed inoltre scrissi al Prefetto. Dunque chiariti i dubbi sul mio ruolo, vorrei conoscere i nomi dei sottoscrittori del comunicato stampa dove sono accusato di eccessiva attività sui social. Sembra giusto ricordare che in questo esecutivo abbiamo un Assessora (con delega ai social?) che ha fatto di Facebook la sua primaria attività di propaganda politica. La politica in questione fa passare per straordinari anche interventi di ordinaria amministrazione. Dunque se la maggioranza non sa cosa rispondere ad un video dove viene rappresentata la totale assenza della poltica in una città allo sbando, farebbe meglio a proseguire in quel religioso silenzio a cui assistiamo sconfortati ad ogni Consiglio comunale, almeno eviterebbe di dare conferma sulla propria inadeguatezza”.


http://www.larampa.it/2018/08/07/aversa-maggioranza-gruppo-de-cristofaro-dinanzi-ad-un-reato-bisogna-denunciare-non-fare-video-acchiappalike/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!