Tiziana Cantone, madre apre pagina Fb contro ex. Avvocato di lui chiede rimozione

La madre di Tiziana Cantone, la giovane 31enne suicida, nel 2016, perché incapace di sopportare la vergogna per la diffusione di alcuni suoi video hot, ha aperto una pagina su Facebook per mettere alla gogna l’ex fidanzato della figlia, Sergio Di Palo, di recente rinviato a giudizio.

Sua madre, Maria Teresa Giglio, che ha sempre puntato il dito contro l’uomo, lo scorso 25 luglio, ha pubblicato un post al veleno su una pagina di Facebook intitolata “Tiziana Cantone per le altre”. Un messaggio corredato di foto della figlia e dell’ex: “Questo è Sergio Di Palo, – scrive la donna sul social – prenditi la tua visibilità, volevi restare nell’ombra, gestivi Tiziana in modo che dovesse comparire solo lei. C’era un disegno criminale ai soli danni di mia figlia e non un ‘gioco di coppia’”. Il post ha scatenato un profluvio di improperi all’indirizzo di Di Palo, alcuni anche molto violenti. Inoltre il messaggio è stato anche condiviso centinaia di volte.

Contestualmente l’avvocato di Sergio Di Palo, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone, ha inoltrato all’ufficio competente di Facebook la richiesta di rimozione della pagina intitolata “Tiziana Cantone per le altre”. Al momento l’avvocato Bruno Larosa, con il suo assistito, sta valutando anche se denunciare la madre di Tiziana Cantone, Maria Teresa Giglio.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!