(VIDEO) Teverola. ‘Topona’ scorazza in Piazza 13 Settembre 1943

Tramite lo sportello “Segnalazione Cittadino” una lettrice ci segnala la presenza di topi in Piazza 13 Settembre 1943 (ex Piazza Municipio – ex struttura GeoEco) nei pressi di via Roma. Ecco il suo messaggio:

“Questo è per far vedere dove giocano i nostri bambini e il degrado che siamo costretti a condividere con un certo tipo di “persone o meglio gioventù” maleducata e che si vede da questo gesto d’amore come tiene al suo paese. Chissà se in casa loro o davanti casa loro la monnezza la lasciano ovunque. Però che dite facciamo qualcosa per questa bella topona che porta la pappa ai topini?”

Sempre nella stessa piazza, lo scorso anno documentammo come sulle giostrine frequentate da bambini vi era la presenza di zecche. Contestulamente nelle ore successive, la Polizia Municipale interdì l’area.

http://www.larampa.it/2017/05/06/video-teverola-segnalazionedelcittadino-zecche-vicino-alle-giostrine/

E’ vergognoso, carte alla mano, si considera la determina del 22/05/2018 che prevedeva l’affidamento ad una ditta per la disinfestazione della piazza sopra citata e mai effettuata. Purtroppo c’è da dire come sia ben visibile, sotto gli occhi di tutti, l’assenza dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessore all’Ambiente non solo nel centro città ma anche nei rioni. Forse al Comune di Teverola sono ben occupati ad ‘eventi estivi’ e non alla salute dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!