(VIDEO) Serie D. De Laurentiis nuovo patron del Bari

Il Bari Calcio riparte dalla Serie D con Aurelio De Laurentiis. Il sindaco del capoluogo pugliese indicherà alla Figc per l’assegnazione del titolo sportivo la Ssc Bari del patron del Napoli.

E’ stato il primo cittadino, Antonio Decaro, a dare la notizia spiegando di averlo “scelto perché ha mostrato passione e competenza. Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo”. E’ per un polo del calcio del Sud. Per iscritto – aggiunge il sindaco Decaro – vorrà una persona suggerita dalla città a testimonianza del rapporto diretto con la città. Il mio lavoro è finito e torno a fare l’unica cosa che so fare, il tifoso semplice – ha aggiunto Decaro – Partiremo dalla D, dai campi di terra e pietre. Mi farò qualche trasferta perché non dobbiamo andare lontano”.

Sulle tracce del Bari, oltre a De Laurentiis si sono messi altri padroni del calcio italiano, a cominciare da Claudio Lotito, presidente della Lazio. In corsa anche Enrico Preziosi del Genoa, mentre Urbano Cairo, presidente del Torino, ha già assicurato supporto tecnico alla cordata degli imprenditori baresi.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100924 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!