(VIDEO) Milano. Immigrato minaccia turisti col coltello alla stazione dei bus

Momenti di paura a Lampugnano, quartiere alle porte di Milano. Verso l’una di pomeriggio, alla stazione degli autobus privati, un immigrato di origine africana, armato di coltello e con una bottiglia di birra ancora in mano, ha dato in escandescenza bloccando la partenza di un pullman diretto verso la Sicilia.

Come si vede dal video, il giovane immigrato si è messo dinanzi all’autobus impedendolo di partire. Poi ha inveito prima contro alcuni passanti e successivamente contro due poliziotti che hanno bloccato il giovane africano.

Proprio mentre stavano intervenendo le forze dell’ordine, l’autista dell’autobus ha iniziato a riprendere la sccena con il proprio cellulare. Nel video, che ilGiornale.it pubblica in esclusiva, si notano i momenti salienti dell’azione dei poliziotti che hanno disarmato il giovane africano che, poco prima, aveva anche scagliato la bottiglia di birra contro i finestrini dell’autobus. Le forze dell’ordine sono riuscite far mollare all’extracomunitario la presa del coltello e ad ammanettarlo. Poco dopo, il pullman della Salemi ha potuto prendere la marcia verso la Sicilia, mentre il ragazzo è stato portato in commissariato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!