Torino. Forza Nuova e SINLAI contro l’eliminazione dell’italianità della FIAT

La scorsa notte i militanti torinesi di Forza Nuova, coadiuvati dal SI.N.LA.I. (Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani), hanno affisso uno striscione davanti l’ingresso della FIAT di Corso Agnelli 200 a Torino, così recitava “FRANÇOIS A.D. FIAT – MANLEY A.D. FCA – MA GLI ITALIANI ERANO FINITI?“. L’azione tende a denunciare la definitiva deriva estera dell’azienda ormai restata italiana solo nell’acronimo FIAT (FABBRICA ITALIANA AUTOMOBILI TORINO).

E’ impensabile che tra tutti manager d’azienda italiani non si sia trovato almeno uno in grado di guidare l’azienda – dichiara Luigi Cortese Coordinatore Regionale di Forza Nuova – dietro a queste nomine si vede chiaramente l’ultimo tassello del progetto di staccare la FIAT dall’Italia“.

Il nostro pensiero va ai dipendenti di FCA – ha dichiarato Valerio Arenare Segretario Nazionale del SI.N.LA.I. – che vivono ogni giorno con la paura di veder chiudere tutte le attività in Italia del gruppo FCA, e queste nomine sicuramente non porteranno serenità nel loro lavoro“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!