Sant’Arpino. Dimissioni Dell’Aversana: lunedì assemblea di Speranza e Futuro

Fissata per lunedì 23 luglio alle ore 20:00 l’assemblea plenaria del Movimento Politico Culturale “Speranza e Futuro” presso la sede di Via D’Anna Leone. Durante l’assemblea simpatizzanti ed amministratori si confronteranno per discutere del delicato passaggio politico legato alle dimissioni del sindaco. I lavori saranno introdotti da interventi del presidente Stefano Cicala e del coordinatore politico Giorgio Catena che inviteranno anche i simpatizzanti e gli elettori del movimento ad esprimere una loro opinione sulla delicata situazione politica amministrativa. A seguire vi sarà poi l’intervento del sindaco Giuseppe Dell’Aversana che si confronterà democraticamente con le opinioni di tutti i sostenitori del Movimento.

“Ancora una volta questo nuovo corso della politica santarpinese si caratterizzerà per la trasparenza ed il pacifico scambio di opinioni con gli elettori – dichiara Giorgio Catena -. Ai social network preferiamo il confronto diretto fatto di contenuti ed idee per ridare dignità alla politica.”

“Partendo dalla base ed attraverso il confronto democratico con i nostri sostenitori dal quale non ci siamo mai nascosti e dal quale non ci sottrarremo nemmeno in questo momento complesso – dichiara il presidente Stefano Cicala- cercheremo di approfondire le motivazione della scelta del nostro sindaco che ha fatto moltissimo per questo paese e gode di ampio consenso popolare”.

Dell’Aversana ha tempo fino al primo agosto per poterle ritirare altrimenti si avvierà la procedura dello scioglimento del consiglio comunale con conseguente fase di commissariamento fino a nuove elezioni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!