San Tammaro. SP341, Stellato risponde alle accuse infondate: “Da Idee in Comune solo falsità e disinformazione”

L’Amministrazione Comunale di San Tammaro rende noto che sono quasi completati i lavori di manutenzione della Strada Provinciale 341. L’opera, iniziata ieri mattina, consiste nel ripristino della ripavimentazione stradale del tratto di strada, di competenza della provincia di Caserta, che attraversa San Tammaro per circa 3 chilometri. Si ringrazia l’Ente, nella persona del presidente Giorgio Magliocca, per la realizzazione dei lavori, in seguito all’atto, protocollo numero 11326 del 21.02.2017.

In merito a tale vicenda, ancora una volta, è stato creato un nuovo caso di disinformazione da parte di un gruppo politico di minoranza, “Idee in Comune”. Nella maniera più assoluta, l’Amministrazione Comunale di San Tammaro scende in campo per garantire la corretta ed obiettiva informazione. Mettendo fine nuovamente alle critiche infondate di una parte della minoranza che, senza argomenti di cui lamentarsi, prova ad inventarsi di sana pianta situazioni che non esistono.

E’ il sindaco Ernesto Stellato a chiarire ai cittadini il concetto espresso: “Ieri mattina sono iniziati i lavori ed oggi sono in fase di completamento, ragion per cui ringraziamo il presidente della Provincia Giorgio Magliocca per la realizzazione dell’opera. La ripavimentazione del tratto della strada provinciale è un miglioramento per la nostra comunità, arteria di passaggio di tante auto ogni giorno. A prescindere da ciò, mi preme mettere a tacere le voci false ed infondate, utilizzate nuovamente da consiglieri di minoranza del gruppo “Idee in Comune”, a distanza di pochi giorni dal caso dello sgombero mai avvenuto in via Domenico Capitelli. Tramite il mio profilo social infatti, ho compiuto due comunicazioni di servizio in merito all’intervento di rifacimento della strada provinciale, così da tenere i cittadini a conoscenza dei fatti. In entrambi i casi, ho fatto presente di aver sollecitato più volte il presidente Magliocca, chiedendo informazioni. Mai ho affermato che si tratta di un nostro lavoro, bensì l’ho semplicimente sollecitato perché si tratta di una delle problematiche che da sempre attanaglia i cittadini di San Tammaro. Questa è la verità dei fatti, nulla di più semplice da capire. Eppure il suddetto gruppo minoranza non ha saputo trovar modo migliore che inventarsi parole mai dette. Invito tali consiglieri a leggere con più attenzione, perché i cittadini hanno bisogno di informazione giusta e corretta. Di sicuro non necessitano di cattiva interpretazione di un messaggio molto semplice”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!