Napoli. De Laurentiis: “Dissi si a Ronaldo, poi…”

“Mendes, in una chiacchierata, disse: ‘Prenderesti Ronaldo?’. Io gli ho detto che ero spiazzato, gli avrei detto subito di sì. Poi, riflettendo, gli ho fatto una proposta: avevo bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che rappresentano il borderline per noi”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Fabian Ruiz? Tutti quelli che noi scegliamo alla fine sono dei top player. Vengono selezionati con grande cura sul piano dell’immagine. E’ straordinario, perché può essere estremamente potente sia a destra che a sinistra, chiaramente a centrocampo”.

De Laurentis ha smentito per il momento un possibile scambio con il Milan fra Callejon e Suso. “A me non risulta – ha detto – ora abbiamo due amichevoli, poi le sfide contro Liverpool e Borussia Dortmund. Dall’8 agosto avremo due settimane buone piazzare quelli che Ancelotti non dovesse considerare ottimali per il gioco Napoli e, in quel caso, dovremo vedere se ci sarà spazio per un nome sostitutivo, ma soltanto da lì in avanti vedremo”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!