Caserta. Lega, Castiello e Cantalamessa battezzano Mastroianni coordinatore provinciale

400 persone, tra cui consiglieri comunali, assessori, sindaci e amministratori vari,rappresentanti dei 104 comuni della provincia di Caserta tutti pronti a dar vita alla Lega di Salvini in Terra di Lavoro.

Il coordinatore regionale on Gianluca Cantalamessa ed il sottosegretario di stato on Pina Castiello hanno ufficializzato la nomina di Salvatore Mastroianni coordinatore provinciale della Lega a Caserta, tracciando insieme a lui la linea politica da seguire sul territorio nella fase di radicamento del partito.

“Un partito plurale, partecipato, con le così dette porte aperte – hanno dichiarato i tre esponenti della lega Cantalamessa, Castiello e Mastroianni – ma il tutto dovrà essere accompagnato da una adeguata attenzione per evitare eventuali operazioni di trasformismo politico che in un partito come la Lega che sta crescendo a vista d’occhio potrebbero rappresentare una mina vagante. Ecco dunque la necessità per la classe dirigente del territorio di saper coniugare le aperture e la pluralità del partito con l’esigenza di fare attenzione per non imbarcare coloro i quali intendono il partito come una sorta di albergo dalle porte girevoli dove si entra e si esce a piacere. Chi aderisce alla lega lo fa in maniera convinta sposandone idee, programmi, valori e proposte sui temi che la stanno caratterizzando a livello nazionale quali: l’immigrazione, la legge sulla legittima difesa, la pace fiscale, la vicinanza alle forza dell’ordine e la sicurezza delle persone e delle famiglie. Questo sarà la lega in provincia di Caserta”.

Alla conferenza, presenti anche il consigliere comunale di Aversa e vicepresidente della provincia avv. Rosario Capasso nonché l’ex assessore della Giunta Ciaramella Luciano Luciano. Capasso, nell’augurare al sottosegretario Castiello buon lavoro, ha espresso “la certezza che con la sua presenza l’intera Provincia di Caserta si avvantaggerà di rilevanti interventi per lo sviluppo e la crescita dell’intero territorio”. Luciano, da parte sua, si è detto “convinto che la presenza di un sottosegretario al Sud autorevole come la Castiello spingerà con sempre maggiore determinazione il centrodestra nel suo complesso a ritrovare coesione e sostanza politica che sembravano sinora essere scomparse”.

Di seguito gli amministratori aderenti al partito:

Oltre a Salvatore Mastroianni, nuovo coordinatore provinciale e consigliere comunale S. Maria C.V.

– Marcello Vaio – vicesindaco Grazzanise

– Palazzo Benito – presidente del consiglio comunale Grazzanise

– Zampone Domenico – consigliere comunale Grazzanise

– Emilio Pecunioso – consigliere comunale Sessa Aurunca

– Ernesto Ferrante – consigliere comunale Cesa

– Michele Galluccio – consigliere comunale Aversa

– Alessandro Pagliaro – consigliere comunale Mondragone

– Vegliante Annarita – consigliere comunale Capua

– Gabriele Piatto – sindaco di Frignano

– Salvatore Delli Paoli – consigliere comunale capodrise

– Filippo Iacobelli – consigliere comunale Maddaloni

– Claudio Marone – consigliere comunale Maddaloni

– Luigi Cerbo consigliere comunale Presenzano

– Carmela Fatigati consigliere comunale Presenzano

– De Francesco Sandro – consigliere comunale Piana di Monte Verna

– Di Zazzo Nicola – consigliere comunale Rocca d’Evandro

– Miele Marco – consigliere comunale Galluccio

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!