Capua. Morte anziana a Villa Ortensia, figlia minacciata col coltello

Non c’è pace per la famiglia di Olga Capparella, l’anziana mort, per circostanze ancora non chiare, in una clinica di Capua, nel Casertano. La signora Capparella, deceduta giovedì 12 luglio, era stata ricoverata per effettuare una riabilitazione a seguito di un precedente ricovero. La figlia ritenendo che si trattasse di una morte anomala, in data 14 luglio ha depositato una querela-denuncia tramite i Carabinieri di Capua che stanno indagando sull’accaduto provvedendo a sequestrare anche la cartella clinica.

La Casa di Riposo, in una nota ufficiale, ha affermato come l’anziana sia stata ‘seguita ed assistita dal personale fino agli ultimi istanti di vita con dedizione e accortezza, nel rispetto di tutte le procedure mediche ed infermieristiche come da protocollo sanitario. Vista la denuncia presentata in Procura – conclude la struttura sanitaria – restiamo a completa disposizione delle Autorità Giudiziarie”.

La figlia della donna, Debora Argenziano, dopo aver sporto querela alle Autorità Competenti, aveva ricevuto anche un bigliettino di minaccia: “Stai attenta. Farai la fine di tua mamma”. Il bigliettino, trovato nella cassetta della posta, è stato prontamente consegnato ai Carabinieri con una denuncia contro ignoti. Dopo le minacce verbali, sono arrivate quelle materiali. Ieri sera mentre la donna era in auto di ritorno verso casa, è stata affiancata da un uomo in moto col casco integrale il quale avvicinatosi a lato guida ha cercato di puntarle il coltello alla gola. La vittima si è divincolata e l’uomo è fuggito. Per ora solo spavento. La signora Argenziano provvederà a sporgere regolare e formale denuncia.


http://www.larampa.it/2018/07/21/capua-morte-anziana-a-villa-ortensia-la-figlia-voglio-chiarezza/

http://www.larampa.it/2018/07/20/capua-morte-anziana-a-villa-ortensia-minacce-di-morte-alla-figlia/

http://www.larampa.it/2018/07/14/capua-morte-sospetta-a-villa-ortensia-denuncia-in-procura/

http://www.larampa.it/2018/07/16/morte-sospetta-anziana-in-casa-di-riposo-a-capua-borrelli-fare-chiarezza-sullepisodio/

http://www.larampa.it/2018/07/16/morte-anziana-a-capua-villa-ortensia-condoglianze-alla-famiglia-a-disposizione-delle-autorita-giudiziarie/

http://www.larampa.it/2018/07/16/capua-morte-anziana-villa-ortensia-carabinieri-sequestrano-cartella-clinica/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!