Capri. Riceve per sbaglio un pacco con gioielli da 500 mila euro e lo restituisce

Trova tra la sua corrispondenza un pacco contenente gioielli e orologi, del valore di oltre 500mila euro, e lo restituisce al legittimo proprietario: è successo ieri sera a Capri. Protagonista della vicenda una architetto napoletana di 37 anni, Francesca Faraone, proprietaria, con un suo amico, Massimiliano Neri, di 41 anni, del ristorante IKI di piazzetta Cerio a Capri.

Francesca, mentre stava riponendo alcuni pacchi consegnati da un corriere si è accorta che ce n’era uno in più, dal quale però non era possibile risalire al destinatario. Lo ha aperto e ha fatto un’incredibile scoperta: conteneva gioielli di enorme valore superiore ai 500mila euro. La donna, dopo un primo momento di smarrimento, si è messa in contatto con il suo legale, l’avvocato Angelo Pisani, insieme al quale sono riusciti a individuare il proprietario dei gioielli a cui poi sono stati restituiti in tarda serata.

“Gesti come questi vanno evidenziati proprio per smontare le tesi di quanti vedono nei napoletani solo gente dedita all’illegalità” ha commentato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!