Aversa. Rifiuti mischiati non differenziati: multati 3 esercizi commerciali

Continua l’attività del nucleo ambiente della Polizia Municipale. Stamattina il gruppo, guidato dal comandate Stefano Guarino aprendo le buste ha trovato elementi “sufficientemente probanti” per elevare sanzioni.

“Il nostro nucleo ecologico – ha detto l’assessore all’Ambiente Marica de Angelis – ha elevato verbali a pubblici esercizi, un bar e due pub, in via Gramsci per rifiuti mischiati non differenziati e depositati in giorni diversi e in luoghi diversi. Uno anche per uso di buste nere per un totale di 950euro”.

“Ogni giorno gli uomini e le donne del nucleo ambientale  – continua l’assessore della giunta de Cristofaro – controllano l’esatto conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini e l’esatto prelievo da parte della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città. Il controllo del territorio avviene con cura ed attenzione Abbiamo chiesto al nucleo ecologico di operare controlli nei confronti di chiunque non operi bene, che siano condomini, commercianti che la ditta di igiene urbana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!