Aversa. Il Parco Pozzi ospiterà il beach soccer: al via sabato

Grande novità ad Aversa. Da sabato il Parco Pozzi si trasformerà in una vera e propria arena di beach soccer dando vita a tre settimane di sport e divertimento. L’iniziativa è ha ottenuto il beneplacito dell’Amministrazione comunale normanna guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro su proposta dell’assessore allo sport Alfonso Oliva. Da sabato ci sarà un torneo nel campo arena appositamente creato per l’occasione.

Dieci squadre divise in due gironi da cinque si contenderanno la vittoria finale mentre il pomeriggio spazio a tantissime scuole calcio provenienti da tutte le provincie della Campania. La manifestazione rientra nel tabellone degli eventi ‘Estate ad Aversa’ ed è stata resa possibile anche dall’Amministrazione Comunale che ha dato l’ok per lo svolgimento.

L’evento è stato proposto e seguito da vicino dal consigliere comunale Daniele paolo Sbano: “Per tre settimane – ha detto il consigliere – il parco Pozzi si trasformerà in un campo arena. Avrà una veste insolita con tanti ragazzi che verranno, anche da fuori città, al parco per partecipare al torneo. Siamo felici di dare una veste diversa al nostro parco che diventa sempre più un punto ricreativo e di attrazione per tutti”. Appuntamento, quindi, da sabato al parco pozzi per il beach soccer.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!