Aversa. Concerto Sfera Ebbasta, pronto dispositivo di traffico

Grande attesa per il concerto al Parco Pozzi di Sfera Ebbasta. Domani, venerdì 13 luglio, il parco sarà chiuso dalle 18 alle 24 per l’arrivo del “re del trap”. Il nuovo idolo dei ragazzi si esibirà sul palco allestito nel parco Pozzi a partire dalle 21.

La decisione di rendere off-limits l’area all’esterno e all’interno del parco è stata presa per motivi di sicurezza. Un piano sicurezza molto dettagliato è stato elaborato dagli stessi organizzatori dell’evento ma soprattutto dal Comune di Aversa. “Ho chiesto – ha detto il sindaco Enrico de Cristofaro – cura dei dettagli. Voglio che sia una festa di musica che deve svolgersi in totale sicurezza per tutti. Ho chiesto agli organizzatori, all’assessore Oliva ed al consigliere Sbano di acquisire tutta la documentazione relativa alla sicurezza ed a supporto di ciò ho sostenuto la chiusura del parco dalle 18 oltre che un piano traffico ad hoc”.

Pronto un piano traffico ad hoc per l’evento. Venendo da Aversa sud si può parcheggiare piazza Bernini nell’area antistante la sede dell’Inps e Caserma carabinieri o in via Salvo d’Acquisto nei pressi del palazzetto dello sport. Provenendo da zona est si può parcheggiare nei pressi della stazione ferroviaria e piazza Antonio Ruberti. Provenendo da Aversa Nord si può parcheggiare via Alfonso D’Aragona (parcheggio di fronte scuola Parente) oppure via Filippo Saporito (piazzale antistante Asl ex Inam) oppure via San Lorenzo di fronte campo di Calcio ‘’Bisceglia’’. Provenendo da ovest si può parcheggiare piazza Marconi o parcheggio via Onofrio Marchione.

“Si consiglia – ha detto il consigliere comunale delegato alla Polizia municipale Michele Galluccio – di parcheggiare e proseguire verso il Parco Pozzi a piedi in quanto le distanze variano da 500 metri massimo a un 1 ,5 km”. Ma non solo. Per tutto il weekend la zona a traffico limitato in via Roma resterà attiva fino a mezzanotte ed in via Seggio fino alle 2.

“Sarà un weekend di festa – hanno detto l’assessore alla Cultura Alfonso Oliva ed il consigliere comunale Daniele Paolo Sbano che stanno curando nei dettagli l’iniziativa – Si comincia venerdì con il concerto di Sfera e si proseguirà fino a martedì con la seconda edizione del festival della pizza ‘Enjoy pizza Aversa’. Saranno cinque giorni di musica, spettacoli e gatronomia”.


http://www.larampa.it/2018/07/10/aversa-citta-mobilitata-per-larrivo-di-sfera-ebbasta/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!