Aversa. 50enne trovato morto nella roulotte

Era un cittadino Italiano. Non era un immigrato clandestino per il quale lo stato Italiano elargisce 33 euro al giorno. Nicola Fabozzo, 49 anni, Italiano! Non aveva mai rubato, mai stuprato, mai spacciato, non era mai sbarcato da un gommone e pertanto lo Stato Italiano non gli ha mai riconosciuto la pensione che gli spettava in quanto ammalato. Per anni aveva vissuto in un automobile, poi qualcuno gli aveva donato una roulotte dove viveva da alcuni anni in stato di indigenza e miseria.

E’ stato trovato privo di vita all’interno di una roulotte parcheggiata nei pressi del Decò di via Modigliani ad Aversa. Il 49enne di Aversa, in provincia di Casera, era molto conosciuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato e i soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare.

A dare l’allarme, un medico volontario che da tempo seguiva la vittima. Secondo alcune testimonianze, l’uomo stava male da tempo. Nicola viveva da circa vent’anni in strada. Prima all’interno di un’auto e poi di una roulotte, all’interno del parcheggio. Più volte era stato ricoverato in ospedale rifiutando anche di operarsi per una sospetta ernia. Alcuni Aversani si stavano prodigando per trovargli un posto in una casa famiglia. Da ieri mattina accusava dolori. In serata, la tragica scoperta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!