Serie D. Gragnano, arriva il dg Raimondo: panchina affidata a Rosario Campana

Prima giornata in gialloblù per il nuovo Direttore Generale Ciro Raimondo che questo pomeriggio ha visitato il “San Michele” ed iniziato ad assaporare l’atmosfera gragnanese.

Ecco le prime parole del DG in esclusiva per il portale ufficiale: “Per me è un piacere enorme lavorare a Gragnano – esordisce il DG -. Una piazza importante, calda, alla quale mi legano anche bei ricordi da calciatore quando nel 1983 vestivo la maglia della Juve Stabia. Io credo sia giusto per il valore della città e della società che qui a Gragnano si partecipi ad un campionato di livello come la Serie D e questo è possibile solo grazie agli sforzi della proprietà e di alcuni sponsor prestigiosi della zona. Mi auguro di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato, di certo io metterò di mio grande professionalità e dedizione per provare ad ottenere un risultato anche migliore rispetto a quello, già strepitoso, dello scorso anno“.

Intanto la società ha affidato a Rosario Campana la guida tecnica della prima squadra per la stagione agonistica 2018/2019.

Una gradita conferma per il tecnico napoletano che siederà sulla panchina gialloblù per il secondo anno consecutivo dopo aver raggiunto, nella scorsa annata, un prestigioso nono posto finale che rappresenta il miglior piazzamento in Serie D nella storia del sodalizio gragnanese.

Nella giornata di domani, mercoledì 11 luglio, alle ore 19 presso la sala stampa dello stadio “San Michele” si svolgerà la conferenza stampa di presentazione. Alla presenza dei vertici societari e del DG Ciro Raimondo verranno illustrate nei dettagli le strategie del club per la prossima stagione sportiva.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!