Aversa. ‘Sindaco Sceriffo’ tra la movida, Fiorenzano: “Avversari ma ne ho apprezzato il gesto di essere lì”

“Stanotte erano circa le 2,30 sono passato con l’auto a Via Seggio. Il degrado. Musica, Alcool in vendita a minori, urla, di tutto. Ad un certo punto ho visto un signore in bici dal volto conosciuto. Era il Sindaco Enrico de Cristofaro che ammoniva le attività e chiamava la polizia municipale”. E’ la testimonianza di Pasquale Fiorenzano, segretario della Federazione Provinciale dei GD Caserta.

“Ho accostato e gli ho segnalato altre attività che trasgredivano le regole. Ecco io non ho votato per questo Sindaco e reputo l’amministrazione che lui guida un accozzaglia di gente inadeguata per lo più che hanno come minimo cambiato 5 partiti nella loro vita. Non credo lo voterò mai anzi mi auguro saremo sfidanti. Ma ne ho apprezzato tantissimo il gesto di essere li. Ho apprezzato tantissimo la responsabilità che sentiva verso quella situazione degradante. Ho apprezzato tantissimo il fatto che su una questione politica sia venuto fuori il suo lato umano. Credo che la politica debba essere sia capacità critica ma anche capacità di condividere dei gesti belli. Quindi pubblicamente lascio il mio plauso al Sindaco Enrico de Cristofaro”.

Già tra sabato e domenica scorsa, il Sindaco De Cristofaro, in sella alla sua bici era stato avvistato tra i meandri di via Seggio redarguendo i gestori dei locali.


http://www.larampa.it/2018/07/01/enrico-il-sindaco-sceriffo-che-da-solo-sfida-la-movida-selvaggia/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!