Volley Femminile. Arzano Volley, arriva la palleggiatrice Federica Battaglia

Primo volto della nuova Arzano Volley. La società Marchio d’Oro della pallavolo femminile campana annuncia con orgoglio di aver raggiunto l’accordo con la palleggiatrice Federica Battaglia.

Classe 1995, pronta a difendere i colori della società che meglio rappresenta la pallavolo giovanile della regione. La nuova arrivata non nasconde entusiasmo ed ambizione: “Ho accettato -spiega- di entrare a fare parte della famiglia dell’Arzano Volley dopo che il direttore tecnico Antonio Piscopo mi ha illustrato il progetto societario. Mi ha rassicurato molto il fatto che questa è una delle società in attività che vanta una lunga tradizione. Solide basi grazie al lavoro fatto da gente competente”.

Una carriera tutto sommato giovane e con la voglia di vincere: “Sono cresciuta nella Volalto che era una società che aveva nell’organigramma grandi appassionati come Moschetti e un tecnico oggi azzurro come Pasquale D’Aniello”. Gente che sa mantenere una realtà e generare entusiasmo: “Trovare una realtà simile era difficile. Per Arzano parla l’albo d’oro e quello che ha fatto negli anni scorsi, ha mostrato di non essere da meno sia nelle giovanili che nella prima squadra. Il progetto palesato da Antonio Piscopo prevede anche una mia crescita personale. A settembre avrò 23 anni, sono del 1995 ed è ora di fare una esperienza importante”.

Federica Battaglia conclude: “La Volalto è stata la mia società di origine, lo è stata fino ai miei 18 anni. Poi sono andata a Elisa Pomigliano in C, un anno in B1 con Napoli Volley poi Elisa e Molinari. Ho avuto una esperienza da prima palleggiatrice solo l’anno scorso mentre l’anno prima ho fatto i playoff con Elisa. E adesso si pensa all’Arzano”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!