Trentola Ducenta. Comunali, Sagliocco e Verde incontrano residenti case popolari

Continua il tour di informazione ed ascolto dell’aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco. È stato fissato per oggi, venerdi 1 giugno, alle ore 19:30, un appuntamento in Via Enrico de Nicola all’interno delle case popolari, durante il quale Sagliocco, insieme al candidato consigliere Carmine Verde, provvederemo ad illustrare i punti programmatici del programma elettorale, con particolare attenzione proprio alle misure previste per le zone popolari e per quelle periferiche del comune.

“Sarà un’importante occasione per far conoscere ai residenti delle case popolari quanto abbiamo previsto per loro – afferma Sagliocco – e per ascoltare quanto avranno da dirci, poiché solo il confronto continuo e diretto ci da la percezione concreta di come viene vissuta realmente la città. L’obiettivo del nostro programma elettorale è stare al servizo della cittadinanza, senza esclusioni di alcun genere, garantendo sicurezza, vivibilità e solidarietà. Abbiamo a questo scopo previsto il riutilizzo delle risorse finanziarie, che recupereremo dalla lotta all’evasione delle tasse comunali e da quella agli sprechi della macchina amministrativa.”

Carmine Verde, della lista “Noi di Trentola Ducenta”, organizzatore dell’evento, ha dichiarato: “Invito tutti i cittadini a partecipare, é importante far sentire la vicinanza e il sostegno alle fasce più deboli della nostra comunità. Stiamo cercando di portare la voce di alcuni cittadini, prima inascoltata, al centro della vita cittadina. A fine serata, vista l’ora, abbiamo anche organizzato un’apericena, per creare un ulteriore momento di condivisione tra amici.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!