San Tammaro. Comunali, centrodestra a sostegno della lista ‘LeAli’

Pieno sostegno del centrodestra al candidato sindaco della lista “LeAli per San Tammaro” e all’intera squadra che punta a vincere le elezioni comunali dell’ente tammarese. L’avvocato penalista Vincenzo D’Angelo e i suoi 12 candidati alla carica di consigliere comunale in queste settimane hanno ricevuto l’appoggio incondizionato dei vertici del centrodestra.

La campagna elettorale di D’Angelo si è contraddistinta, infatti, sin dal primo momento tant’è che i candidati hanno sottoscritto la propria candidatura a consigliere comunale innanzi al presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Proprio quest’ultimo in quell’occasione aveva ritenuto che il progetto messo in piedi dal legale “può garantire a San Tammaro la svolta cittadina di cui il paese ha necessità. C’è bisogno di ammodernarsi e di guardare oltre e con D’Angelo i tammaresi possono farlo”.

Alla presentazione della lista in corsa alle amministrative di dopodomani, domenica 10 giugno 2018, D’Angelo ha incassato il sostegno ancora una volta di Magliocca che ha presenziato all’evento assieme all’ex ministro ed attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella, alla senatrice Sandra Lonardo e all’onorevole Massimo Grimaldi. Mercoledì poi, la visita dell’europarlamentare Fulvio Martusciello che è andato a trovarli nella loro sede elettorale.

“Ovunque c’è la buona politica noi ci siamo, ovunque ci sono giovani amministratori che vogliono impegnarsi liberamente per il proprio paese, la propria comunità, noi siamo accanto a loro. Ne ho parlato con il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani che sarà vicino a questa amministrazione, e consentirà a San Tammaro di essere collegata all’Europa con l’apertura di uno sportello europeo per accedere ai finanziamenti diretti per consentire di portare sviluppo immediato e ricchezza” Martusciello ha invitato i tammaresi ad esprimere la propria preferenza per il gruppo di D’Angelo “un gruppo di giovani che ci ha messo la faccia e punta al cambiamento”.

“Sapere di avere tutte le istituzioni al mio fianco, al fianco di San Tammaro, è per me motivo di orgoglio ma soprattutto mi da la forza e la carica di pensare che il mio paese puo’ davvero cambiare, puo’ davvero migliorare. Creando una rete istituzionale, dalla Provincia al Parlamento, anche con l’apertura dello sportello europeo, possiamo garantire alla nostra città quel cambiamento necessario affinchè rappresenti un’eccellenza in Terra di Lavoro”, ha commentato Vincenzo D’Angelo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!