Napoli. Tenta di suicidarsi: Polizia salva giovane a San Giovanni a Teduccio

Ottimo intervento degli agenti della Polizia di Stato – Reparto Prevenzione Crimine Campania che, in un palazzo a San Giovanni a Teduccio, sono riusciti ad impedire il suicidio di un 37enne. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri intorno alle 20.30 circa quando alla Sala Operativa di Napoli giungeva segnalazione che in Viale delle Metamorfosi era stato segnalato un giovane intento a lanciarsi nel vuoto, penzolante sul davanzale della finestra della sua abitazione ubicata al sesto piano dello stabile. Il giovane era seminudo indossante solo un pantaloncino corto e con le mani appoggiate sul davanzale della finestra pronto per darsi la spinta finale per la caduta.

I poliziotti, giunti sul posto, tentavano invano di convincerlo a desistere nel compiere l’insano gesto. Infastidito della presenza Polizia più volte ha minacciato di lanciarsi nel vuoto tant’è che staccava una mano dal davanzale restando in bilico. Nel frattempo i poliziotti saputo che il giovane era solo in casa e che nel palazzo di fronte abitava un parente, si erano fatti consegnare le chiavi dell’abitazione. Pertanto, visto che i Vigili del Fuoco ancora dovevano giungere e il giovane quasi allo stremo delle foze e aggrappato con una sola mano, la decisione dei poliziotti di salire. Una volta entrati nell’abitazione hanno individuato la stanza e la finestra ove il giovane si era sporto, lo stesso notava purtroppo la presenza di un ispettore che prontamente lo afferrava da dietro per una spalla ma il giovane opponeva resistenza dimenandosi staccando dal davanzale anche l’altra mano per portare a termine il suo intento.

Gli altri poliziotti presenti avendo notato quanto stesse accadendo sono accorsi in aiuto al collega che aveva non poche difficoltà nel reggere il giovane, lo afferravano bloccandolo per le spalle e messo in sicurezza. Il giovane, in evidente stato di ebrezza, è stato soccorso da personale 118: lo stesso è stato portato al Loreto Mare per accertamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!