Multa per chi gira col costume in strada: l’ordinanza in un comune casertano

Niente corpo in bella vista sia per donne che per uomini. Insomma niente décolleté e gambe in vista per le donne, niente torso nudo per gli uomini. E’ l’ordinanza emessa dal sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso.

L’ordinanza partirà dal 1 luglio 2018 con termine al 30 settembre 2018 ove sarà vietato circolare e/o sostare a torso nudo e/o in costume da bagno nelle aree del centro della Frazione di Baia Domizia del Comune di Sessa Aurunca (CE). L’inosservanza dell’Ordinanza comporterà l’applicazione di una sanzione pecuniaria da 25 euro a 500 euro ai sensi dell’art. 7 bis. del D. Lgs. del 18 agosto 2000 n. 267 – Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali.

Il primo cittadino ha disposto che la presente Ordinanza venga trasmessa per la corretta osservanza alla Stazione dei Carabinieri di Baia Domizia. al Settore Vigilanza e venga resa pubblica mediante affissione per 15 giorni all’Albo Pretorio che avverso la presente Ordinanza è ammesso Ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale o Ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione della presente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!