Calvi Risorta. Fugge dai domiciliari: arrestato 50enne

Nel primo pomeriggio di  ieri, i Carabinieri della Stazione di Calvi Risorta, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, NAPPI Giuseppe Ezio, cl. 68, di Napoli.

L’uomo è stato fermato dai  militari dell’Arma che lo hanno notato vagare per le vie di Calvi Risorta, claudicante e con evidenti ferite al volto.

A seguito di immediate verifiche, gli uomini della Benemerita hanno accertato che lo stesso, evaso dalla propria abitazione, ove si trovava agli arresti domiciliari in forza del provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli –terza sezione penale – a seguito di arresto per violenza sessuale su minori, si era allontanato a bordo della propria autovettura Mercedes fino a giungere in Pastorano (CE) dove, sulla SS 7 Appia, per cause ancora in corso di accertamento, aveva avuto un sinistro stradale con un’autovettura Maserati Ghibli, condotta da un 46enne di Casal di Principe. Immediatamente dopo il sinistro stradale si era quindi allontanato fino a giungere, a piedi, in Calvi Risorta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!