Marcianise. Alessandro Tartaglione vara la segreteria politica di Campania Libera

Il nuovo gruppo di lavoro del movimento, capeggiato a livello provinciale dal consigliere regionale Luigi Bosco, è stato nominato dal segretario cittadino Alessandro Tartaglione, in sinergia con il gruppo consiliare di Marcianise.

L’organismo politico sarà composta da: Vincenzo Forgione, avvocato, coordinatore della Protezione civile e candidato alle elezioni amministrative del 2016 nella lista ‘Orgoglio Marcianise’; dalla poetessa Grazia Sposito, componente della lista ‘Terra di idee’ nel 2016; dalla studentessa in Giurisprudenza Rossella Mezzacapo, da sempre molto attiva in ambito sociale; dall’avvocato Laura D’Anna, già candidata nella lista ‘Cambiamo Marcianise’ alle elezioni del 2013; dal commerciante Salvatore Salzillo.

Alessandro Tartaglione, soddisfatto per la costituzione della nuova segreteria politica di ‘Campania libera’ di Marcianise, ha affermato: «Competenza ed entusiasmo: sono queste le due caratteristiche che contraddistinguono il neonato gruppo. La segretaria politica di ‘Campania libera’ è il giusto mix di esperienza e rinnovamento. Da oggi inizia un nuovo corso per il nostro movimento a Marcianise, con la consapevolezza di poter contare su una squadra energica e compatta».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!