Qualiano. Comunali, De Rosa appoggerà De Luca al ballottaggio

Con tutti i candidati e sostenitori abbiamo fatto una seria riflessione sul futuro di Qualiano ed abbiamo deciso di stare dalla parte di chi ci ha sempre messo la faccia. Nel bene e nel male Ludovico lo ha fatto in questi cinque anni. La lista “Noi con De Rosa”, a seguito di un ragionamento e di una convergenza su idee e punti programmatici comuni, sui quali poter essere incisivi per il futuro del nostro paese, per il ballottaggio del 24 Giugno, ha deciso per il sostegno politico al candidato Ludovico De LucaCollaborerò con l’Amministrazione De Luca per rendere più sicura Qualiano, anche con più telecamere in particolare in tutti quei luoghi frequentati da bambini, bambine e ragazzi, che meritano una maggiore attenzione” Antonio De Rosa, ex candidato sindaco alla competizione elettorale del 10 Giugno (con la lista Lega e Noi con De Rosa, ndr), ufficializza l’appoggio al ballottaggio al sindaco uscente, alla guida della Coalizione “C’è da fidarsi”, che si è attestata al 41,97% dei consensi.

La strada percorsa dall’amministrazione guidata dal sindaco Ludovico De Luca ha un bilancio positivo che nessun altro candidato può vantare. Tante le cose fatte, tante le cose in cantiere che stanno, per iniziare e tante altre cose programmate e da portare a termine.

Voglio ringraziare Antonio per questo appoggio. E’ una persona leale e corretta che ci ha sempre messo la faccia.- ricorda il sindaco Ludovico De Luca– Abbiamo ancora un piccolo pezzo di strada da fare e voglio farlo insieme alle persone perbene, oneste ed a tutte le forze sane di questo territorio, che ho amministrato nell’interesse di tutti i cittadini per questi ultimi cinque anni. Siamo di fronte ad un vero e proprio bivio: da un lato una Qualiano ingessata e nelle mani di “burattini e burattinai” che non porterà da nessuna parte come è già stato, mentre con noi continuerà la strada del cambiamento autentico nel modo di amministrare Qualiano, già intrapreso. Io sono un uomo libero, senza vincoli, senza padri e padrini, sono uno che deve dar conto alla sua coscienza e non agli amici degli amici.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!