Trentola Ducenta. Comunali, atto vandalico al candidato sindaco Sagliocco

Nella serata di ieri, alcuni delinquenti hanno distrutto i finestrini delle vetture dei sostenitori di Andrea Sagliocco, candidato alla carica di primo cittadino alle prossime amministrative nel comune di Trentola Ducenta, fissate per il prossimo 10 giugno.

L’aspirante fascia tricolore ha così commentato la spiacevole notizia: «Ieri sera é accaduto un episodio increscioso che racchiude in se vandalismo e violenza. Mentre ero ad una riunione con il comitato di quartiere “Trentola Ducenta futura”, all’interno del parcheggio venivano vandalizzate alcune automobili, quelle dei partecipanti alla riunione. In un solo caso sono stati asportati anche oggetti dall’auto, mentre per gli altri si sono limitati solo alla rottura dei finestrini. Abbiamo allertato le forze dell’ordine che stanno già indagando sull’accaduto».

L’aspirante fascia tricolore ha precisato: «Ci auguriamo che la vicenda rappresenti un atto vandalico isolato e non c’entri niente con la campagna elettorale in corso, qualora però si trattasse di un attacco contro l’intera coalizione, voglio far presente che non c’è nessuna possibilità di poterci intimidire, noi andiamo avanti convinti di essere sulla strada giusta».

Sagliocco conclude: «Senza lasciarci troppo distrarre, continuiamo a lavorare per la comunità, mentre gli inquirenti indagano sul caso. Ci auguriamo di avere presto i nomi dei responsabili, i quali dovranno rispondere nelle sedi opportune di quanto commesso».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!