Trentola Ducenta. Comunali, Perfetto: “Intervenire tempestivamente su condizioni strade”

“A guardare le principali arterie del nostro paese, ci si chiede facilmente se non sia da poco finita una guerra. Bisogna intervenire tempestivamente”. A parlare è il candidato sindaco Luigi Perfetto, il quale ha ufficializzato i nomi delle liste e la maggior parte dei candidati a suo sostegno e si appresta ad affrontare il rush finale conducente al 10 giugno 2018, giorno delle elezioni amministrative a Trentola Ducenta.

“L’amministrazione che verrà dovrà porre particolare attenzione sulla viabilità e sulla condizione delle strade del nostro paese, in gran parte lasciate al loro destino e versanti in condizioni davvero pietose – dice il concorrente alla carica di primo cittadino -. Mi riferisco – specifica Perfetto – a tutto il territorio comunale; ad esempio, a quel tratto di via Roma che collega la parrocchia di San Giorgio Martire a Piazza Beato Padre Paolo Manna, al cospetto del P.I.M.E. Altre prove lampanti sono via Enrico De Nicola, via Circumvallazione, via Romaniello, via Martino, via Nuova Cottolengo, via Perillo, via Nunziale Sant’Antonio, via Natale di Roma, via Larga, via IV novembre e la stessa via Roma in altri tratti, senza dimenticare le strade secondarie, dove non mancano numerosi crateri esposti al sole. Il manto stradale deve essere percorribile senza insidie, sia per migliorare la circolazione sia per scongiurare il pericolo di danni a persone, considerando anche l’avvicinarsi al periodo estivo e l’incremento dell’utilizzo delle moto e biciclette”.

Nella mattinata di domenica 6 maggio è previsto un incontro in Piazza Beato Padre Paolo Manna tra i componenti delle liste a sostegno del candidato sindaco Luigi Perfetto ai quali potranno prendere parte i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!