Trentola Ducenta. Comunali, nuovi ingressi nella squadra di Bottigliero

Voglia di mettersi in gioco, al servizio di Trentola Ducenta, puntando sulla forza delle idee. Così si presentano i quattro nuovi candidati, che entrano a far parte della liste ‘Trentola Ducenta Terra Nostra’ e ‘Rinascita’, guidate dal candidato sindaco Paolo Bottigliero. Ad ufficializzare il sostegno a Bottigliero, sono Aurelio Costanzo, Annamaria Di Caprio, Vincenza Griffo e Luciano Cantone.

Aurelio Costanzo, da tempo impegnato in politica è un commerciante attivo nel mondo dell’associazionismo. Proprio questo spirito di ‘servizio’ lo ha spinto a scendere in campo: “Ho scelto di sostenere Paolo Bottigliero perché rappresenta un punta di rottura netto con il passato. Un’idea che condivido e che voglio portare avanti per migliorare la città in cui sono nato, ho studiato e dove tutt’ora vivo e lavoro.

Vincenza Griffo, operaia vive e lavora a Trentola Ducenta, territorio che ha “bisogno di un netta inversione di marcia”. “Le mie giornate cominciano alle sei del mattino ed è con questo spirito di sacrificio e la voglia di far bene che ho intenzione di migliorare la nostra cittadina”.

Luciano Cantone, militare dell’Esercito Italiano ha già deciso da tempo di servire il proprio paese ed ora è più che convinto di voler dare il suo contributo per Trentola Ducenta: “So bene quanto sia importante il rispetto delle regole, presupposto che negli anni scorsi spesso è stato disatteso. È giunto il momento che diventino un fondamento anche del prossimo consiglio comunale”.

Annamaria Di Caprio, insegnante punta tutto sulla necessità di cambiamento la “stessa che è stata espressa da Paolo Bottigliero, il candidato sindaco che ha veramente le capacità per dare la svolta al nostro paese”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!