Trentola Ducenta. Comunali, Apicella presenta programma elettorale e candidati

Ieri sera, Michele Apicella ha presentato, con il proprio programma elettorale, tutti i candidati delle liste a lui collegate. Ben oltre duemila persone, hanno preso parte alla manifestazione che si è svolta, in un noto locale in via IV Novembre di Trentola Ducenta.

Un “bagno di folla” per Apicella che ha così commentato sulla partecipazione massiccia dei cittadini di Trentola Ducenta: “Nel vedere così tante persone che mi hanno onorato con la loro presenza, proseguire in questa avventura, diventa per me un obbligo morale. Sono veramente tante le persone a cui ho stretto la mano e che mi hanno augurato buon lavoro, quasi come se i giochi fossero già fatti. Mai e poi mai deluderò così tanti concittadini. In un prossimo incontro che avrò con i miei collaboratori ed i candidati delle liste a me collegate, chiederò a ciascuno un supplemento di maggior impegno affinché si possa uscire vincitori dalla tornata elettorale per rimettere, così, in moto la macchina della Pubblica Amministrazione e cominciare a lavorare, con serietà e lungimiranza, per il benessere della Città e dei Cittadini.”

Nel suo intervento Apicella ha marcato il tono nell’affermare che la sua sarà “un’azione politica risanante e rigenerante, con l’intento fondamentale di realizzare un vero e proprio rilancio della Città. Imperativo di riferimento, – continua Apicella, – sarà quello di collocare il cittadino, in quanto singolo e al contempo parte di una collettività, al centro dell’attenzione amministrativa e di programmare ogni singola attività a misura d’uomo”. Articolato ed esaustivo al tempo stesso, Apicella ha toccato vari punti del programma elettorale, inteso non come “libro dei sogni” ma come “guida operativa al fare, per il miglioramento della città e di tutti i suoi abitanti”.

Alla presentazione delle liste a sostegno di Apicella, presenti anche l’on.le Nunzia De Girolamo, già Ministro delle Politiche Agricole e l’on.le Gianpiero Zinzi, Presidente Commissione Ecomafie – Terra dei Fuochi della Regione Campania. Entrambi hanno affermato la loro partecipazione per l’amicizia personale che li lega ad Apicella e di come abbiano apprezzato nello stesso, la serietà, competenza, lungimiranza e passione, doti che diventano servizio e non ambizione personale. Hanno anche posto in rilievo la forza, la determinazione, con cui Michele Apicella sta guidando questa campagna elettorale, dicendo, sin da ora, di essere ben lieti di ritornare, entrambi, “per festeggiare Michele vincitore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100942 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!