Sant’Arpino. I membri di LiberaMente lasciano Alleanza Democratica

Danno le dimissioni con immediatezza da Alleanza Democratica per Sant’Arpino, i membri del neo costituito movimento politico, denominato “Liberamente per Sant’Arpino”.

La Presidente, Annunziata Cinquegrana, il Vice Presidente Nicola Verde, e il segretario, Iolanda Boerio, consigliere comunale di minoranza, insieme ai soci del gruppo organizzativo: Gennaro Cicatiello e Mario Nocera, hanno reso noto che la decisione è stata intrapresa per una mancanza di comunione di intenti.

Venendo meno i principi iniziali per i quali avevano aderito ad Alleanza Democratica per Sant’Arpino, – continua la nota – i membri di LiberaMente hanno intrapreso un percorso politico indipendente, che nulla a che vedere con il passato politico santarpinese. La volontà è quella di proporre ai cittadini un’alternativa alla vecchia classe politica, per raggiungere finalmente il tanto proclamato, e mai raggiunto, sviluppo economico e sociale. L’obiettivo è quello di attivare una politica solidale per l’intera comunità, senza esclusioni di alcun genere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!