San Tammaro. Comunali, martedì primo comizio per ‘Le Rondini’

Martedì 29 maggio alle 20.30 la lista civica “Le Rondini” svolgerà il primo Pubblico Comizio, in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Tenendo intatte le tradizioni, si parte dalla location che in passato ha sempre dato avvio al programma dei comizi: Piazza Cappella. Interverranno i candidati alla carica di consigliere comunale Antonio Vastante, Cecilia Natale, Angela Valletta e Gennaro Borrozzino. La chiusura è affidata al candidato sindaco Ernesto Stellato.

Luogo nevralgico nel centro storico tammarese, Piazza Cappella è il primo spazio utilizzato nel calendario dei comizi delle ultime due settimane. In tali luoghi, “Le Rondini” illustreranno ai cittadini i diversi progetti e le diverse idee che verranno realizzate nei prossimi cinque anni. La storia insegna che le opere concretizzate nelle due legislature di Amministrazione Cimmino sono state rivelate nei comizi di Piazza Cappella e delle altre zone che a breve verranno interessate. Questa è la dimostrazione che la lista civica “Le Rondini” è la lista del fare, del costruire, del realizzare. E se i cittadini hanno dato fiducia per due mandati consecutivi a codesto progetto politico, il motivo è unico: aver concretizzato i progetti che prima erano stati dichiarati a voce.

Non si tratta di comizi di futile protesta e di scarsa consistenza programmatica. Si tratta di quei momenti in cui il team capeggiato da Ernesto Stellato parla agli occhi ed al cuore dei propri cittadini, con l’impegno di dare garanzie alla comunità di San Tammaro sul proprio futuro. Ragion per cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare per conoscere realmente cosa San Tammaro diventerà. Niente chiacchiere, ma solo l’esposizione di progetti che nei prossimi cinque anni verranno tramutati in realtà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!